Marchisio

Una vittoria che dà morale alla Juventus e che la proietta con maggiore serenità al campionato e al big match di domenica contro l’Inter. Eppure, la vittoria di Champions League contro lo Zenit ha lasciato ancora qualche dubbio a Claudio Marchisio.

L’ex centrocampista bianconero ha avuto modo di esprimersi a proposito del momento della Vecchia Signora ai microfoni di Amazon Prime Video. “Kulusevski deve prendere fiducia, un gol così gliela può dare in vista di una gara importante come quella contro l’Inter”, ha esordito Marchisio sulla rete della vittoria segnata dallo svedese. “Ha segnato sull’unico errore dello Zenit in fase difensiva. E’ stato un gol simile a quello con la Roma: De Sciglio sulla sinistra e lui da solo in area. Alla Juve mancavano vittorie e continuità, ora però deve arrivare lo step successivo. Il gioco non c’è e fa fatica davanti“.

Vedremo se le cose miglioreranno nelle prossime sfide ma sicuramente, almeno in quanto a risultati, la Juventus sta raddrizzando una stagione iniziata molto male…

Rispondi