Quagliarella Sampdoria

Non solo calcio. Fabio Quagliarella sarà protagonista di un film. Verrà presentato il 25 ottobre l’instant movie “Quagliarella – The Untold Truth“, documentario di Mola TV creato da Goffredo d’Onofrio e diretto dal regista Giuseppe Garau nel quale si racconterà l’incredibile storia di stalking vissuta dall’attaccante, ora alla Sampdoria, ai tempi del Napoli.

La pellicola, dalla durata di novanta minuti, racconta quanto vissuto da Quagliarella con quest’uomo che lo ha perseguitato per anni con minacce e lettere minatorie, costringendo il nativo di Castellammare di Stabia ad abbandonare la propria squadra del cuore. La première, come detto, è prevista a Genova presso la Sala Grecale dei Magazzini lunedì 25 ottobre alla presenza dell’Executive Producer di Mola TV, Mirwan Suwarso, e ovviamente della Sampdoria al completo.

Di seguito il trailer pubblicato su Instagram con annesso messaggio pubblicato da Molta.italia: “Mi chiamo Fabio. E questa è la mia storia”. Ecco il trailer ufficiale di “Quagliarella – The Untold Truth”:

Un pensiero su “Esce “Quagliarella – The Untold Truth”, la storia di stalking vissuta dall’attaccante”

Rispondi