Atalanta

Anche il Manchester United teme l’Atalanta di Gasperini. In vista della gara di questa sera di Champions League, i tifosi Red Devils hanno pensato bene di provarle tutte per mettere in difficoltà la Dea e far partire i lorobeniamini con un pizzico di vantaggio. In che modo? Disturbandone il sonno…

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED-ATALANTA

La denuncia arriva dal profilo Instagram di Roksana Malinovskyi, moglie del fantasista ucraino nerazzurro. Nella sua storia, la ragazza ha raccontato: “Notte infernale a Manchester. Per tutta la notte in hotel una sirena è stata accesa a piena potenza per 5 volte. È successo proprio quando è arrivata la squadra e solo di notte! Pensate che questo sia stato un incidente? Io no. Da un’accoglienza così “calda” dalla popolazione locale, diventa terribile nel cuore. Spero che i nostri tifosi sosterranno la squadra nella partita a Bergamo e magari la stessa cosa accadrà all’improvviso nell’hotel in Italia”.

Una disavventura che ha coinvolto dunque non solo la signora Malinovskyi ma tutta la squadra atalantina alla vigilia della sfida contro lo United. Vedremo se i nerazzurri ne risentiranno in campo.

Rispondi