Atalanta Gasperini Guardiola

Incontro speciale per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini a Manchester. Il mister della Dea, che questa sera affronterà il Manchester United per la terza gara del girone di Champions League, ha avuto modo di fermarsi a parlare addirittura con Pep Guardiola, tecnico del City, rivale cittadina dei Red Devils.

A mostrare le immagini dell’incontro, la stessa Atalanta che sui profili social ha scritto: “Caption this”. Nella foto, ecco appunto il Gasp a rapporto con Pep Guardiola e un suo assistente. Proprio il manchester City ha permesso alla Dea di utilizzare il suo centro sportivo per prepararsi in vista della sfida di questa sera in Coppa.

Chissà se Gasperini avrà chiesto qualche consiglio a Guardiola sul come battere lo United. Almeno un suggerimento, siamo sicuri, è scappato…

Di seguito le probabili formazioni di questa sera secondo Sky:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) la probabile formazione: De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Greenwood; Ronaldo. All.: Solskjaer

ATALANTA (3-4-1-2) la probabile formazione: Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini

Rispondi