Shakhtar Donetsk-Real Madrid

Shakhtar Donetsk-Real Madrid si gioca oggi, martedì 19 ottobre 2021 alle ore 21. La sfida di Champions League, valida per la terza giornata del girone, interessa molto da vicino il pubblico italiano. Non solo perché le due formazioni fanno parte del raggruppamento dell’Inter, ma anche perché alla guida degli ucraini c’è Roberto De Zerbi mentre al comando dei blancos Carlo Ancelotti.

IL RECORD DI BENZEMA

Shakhtar Donetsk-Real Madrid, le probabili formazioni

Queste le possibili formazioni di Shakhtar Donetsk-Real Madrid:

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matvienko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, Alan Patrick, Solomon; Tete.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Alaba, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.

Dove vedere il match in diretta e streaming

La sfida tra Shakhtar Donetsk e Real Madrid andrà in scena come detto oggi martedì 19 ottobre 2021, allo stadio Olimpico di Kiev. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00.

Per vedere la partita, gli appassionati potranno collegarsi a Sky. Sarà questa emittente a trasmettere il match tra le squadre allenate da De Zerbi e Ancelotti. Il canale dedicato al match è Sky Sport (numero 255 del satellite).

Inoltre, esiste anche un’altra possibilità per vedere la gara. Tramite una moderna smart tv è possibile accedere ad Infinity +: si tratta del canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che consente la visione della Champions sottoscrivendo l’apposito abbonamento.

Per i possessori dell’abbonamento a Sky, è gratuita l’applicazione Sky Go con cui vedere in streaming su pc, smartphone e tablet gli eventi trasmessi dall’emittente satellitare. Un’altra opzione in streaming legata a Sky è NOW, con cui si possono vedere – tra i vari eventi – le partite di Champions acquistando il pacchetto ‘Sport’.

La terza opzione esistente per godersi la gara tra Shakhtar-Real Madrid è Infinity +: anch’essa fruibile con il proprio pc, oppure con smartphone e tablet.

Rispondi