Milan

Porto-Milan si gioca oggi, martedì 19 ottobre 2021 alle ore 21. Si tratta della sfida valida per la terza giornata del girone di Champions League. Dopo i primi due match terminati con due sconfitte, il Diavolo cerca i primi punti contro i portoghesi di Sergio Conceicao.

LA CARICA DI PIOLI ALLA VIGILIA

Porto-Milan, le probabili formazioni

Qualche dubbio di formazione ancora per entrambe le squadre con una certezza: il Milan recupera Ibrahimovic che, però, partirà dalla panchina. Questi i possibili 22 di Porto-Milan:

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Corona, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Porto-Milan si disputerà questa sera, martedì 19 ottobre 2021, nel palcoscenico dello Stadio Do Dragão di Oporto. Il fischio d’inizio della gara di Champions League è in programma alle ore 21.00.

L’attesa sfida Porto-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La gara dello Stadio Do Dragão sarà trasmessa anche in chiaro sulle reti Mediaset, precisamente su Canale 5 (canali 5 e 505 HD del digitale terrestre) e in diretta streaming in chiaro su Mediaset Infinity.

La sfida di Champions League Porto-Milan  potrà essere vista anche in diretta streaming con Sky Go sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming gratuito su Mediaset Infinty, la nuova piattaforma streaming di Mediaset.

Esiste anche un’altra opzione rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League.

Rispondi