Inter Inzaghi

Vigilia di Champions League per l’Inter si Simone Inzaghi che dopo il k.o. in campionato contro la Lazio dovrà vedersela contro lo Sheriff per la terza giornata del girone. Il tecnico nerazzurro ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Inter, parla Inzaghi

Sul momento dell’Inter dopo la sconfitta in campionato: “Contro la Lazio per 65′ abbiamo fatto la miglior partita in trasferta, l’unico grande problema è non essere riusciti a non fare il secondo gol. La Lazio ha qualità e se la tieni in partita non va bene. C’è delusione e mi fa molto piacere che i ragazzi siano incazzati”, ha detto Inzaghi.

Dal campionato alla Champions: “Con il Real Madrid siamo stati imprecisi, con lo stesso numero di gol nella gara successiva abbiamo fatto sei gol, Domani sarà una grande occasione per tornare a fare gol e vincere”.

E sullo Sheriff: “Non hanno vinto due partite per caso, abbiamo affrontato le altre due e sono due ottime squadre. Sappiamo che incontreremo una squadra sulle ali dell’entusiasmo, organizzata e che difende non solo basso. Bisogna essere bravi attaccando, senza perdere le misure. Gara per noi fondamentale per il nostro cammino”.

Un pensiero su “Inter, Inzaghi: “Contro lo Sheriff dobbiamo vincere. Siamo arrabbiati dopo la Lazio””

Rispondi