Juventus Chiesa

Juventus-Roma si gioca oggi domenica 17 ottobre alle ore 20.45. La sfida di Serie A sarà valida per l’ottava giornata di campionato. Match ad alto tasso emotivo anche per le personalità in panchina con Allegri che sfida Mourinho.

ALLEGRI PRESENTA JUVENTUS-ROMA

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Tanti dubbi di formazione per entrambe le squadre. Le assenze maggiori saranno quelle della Juventus con Dybala out e tutti i sudamericani in dubbio. Anche la Roma dovrà fare i conti con le condizioni fisiche di Abraham. Questi i possibili 22 di Juventus-Roma:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Juventus-Roma si giocherà come detto domenica 17 ottobre all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. L’arbitro dell’incontro, valido per l’ottava giornata di Serie A, sarà Orsato.

Il match tra Juventus e Roma verrà trasmesso in diretta da DAZN. Per seguire la sfida dell’Allianz Stadium attraverso la piattaforma basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Il confronto tra Juventus e Roma si potrà seguire ovviamente in diretta streaming sempre grazie a DAZN. Gli abbonati potranno collegarsi al portale di riferimento per vedere la gara e potranno farlo accedendo tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata su dispositivi come smartphone e tablet.

Rispondi