Abraham - talloniera

Tammy Abraham sempre più nel cuore del tifo giallorosso. L’attaccante della Roma ha rimediato un infortunio alla caviglia in occasione della sfida tra Inghilterra e Ungheria, valida per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022. Il centravanti inglese, fondamentale per la squadra di José Mourinho, vorrebbe stringere i denti pur di essere presente nel big match dell’8^ giornata di Serie A Juventus-Roma. Di ritorno dall’impegno con la sua Nazionale, Abraham aveva dichiarato: “Spero di farcela, voglio giocare contro la Juve”.

Talloniera per Abraham

Ma il numero 9 non è l’unico che sogna di poter giocare la partita dell’Allianz Stadium. Infatti come riportato da TMW che cita il Corriere dello Sport, un tifoso giallorosso si sarebbe recato a Trigoria per offrire il suo aiuto allo staff medico della Roma. In che modo? Semplice: modellando una talloniera artigianale proprio per Tammy Abraham.

Come testimoniato dai presenti, l’artigiano 86enne avrebbe detto: “Buongiorno, so che il nostro centravanti ha dei problemi a un piede. Ho preparato delle talloniere artigianali che gli consentiranno di giocare contro la Juventus”.

Staremo a vedere se l’intervento del tifoso avrà avuto seguito e se l’inglese riuscirà a scendere in campo contro i bianconeri domani sera.

TACCHINARDI “GIOCA” JUVE-ROMA

Rispondi