incontro Mourinho McGregor fonte IG @josemourinho

Quando due leggende si incontrano, può nascere solo qualcosa di buono: questo è quello che avranno pensato José Mourinho e Conor McGregor. Il campione di MMA (arti marziali miste), in vacanza a Roma con la sua famiglia, non è di certo passato inosservato. Sono diventate subito virali, infatti, le immagini di lui che passeggia ammirando le bellezze del centro storico della Capitale, insieme a sua moglie, scortato da bodyguard e da una folla di fan in visibilio. L’atleta irlandese si è anche goduto una cena con vista notturna di Roma, in uno dei locali più glamour della Città Eterna. Durante la serata, ha avuto modo di conoscere proprio lo Special One.

Come testimoniato dal post su Instagram del tecnico portoghese, l’incontro è stato molto gradito e Mourinho ha approfittato dell’occasione per “reclutare” il tifoso illustre. “Si è davvero lui! – ha scritto Mou -. Il grande Notorius (questo il nickname del fenomeno irlandese ndr), è a Roma ed è stato un vero piacere poterlo incontrare e offrirgli la maglia più bella della città, quella della Roma”.

Lo Special One ha continuato: “Abbiamo avuto modo di fare una chiacchierata e, come sapete, è impossibile dire di no a Conor, quindi ho provato il suo brand di whiskey. Che leggenda!”.

McGREGOR GUIDA LA CLASSIFICA DEGLI ATLETI PIU’ PAGATI

Un pensiero su “Roma, Mourinho incontra McGregor”

Rispondi