Napoli maglia Halloween

Novità in casa Napoli. La squadra di Luciano Spalletti, in vetta alla classifica di Serie A dopo le prime sette giornate di campionato, è pronta a sfoggiare un look personalizzato in occasione di… Halloween. L’annuncio è arrivato direttamente dal club partenopeo che attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito e sui canali social ha annunciato un kit, rigorosamente targato EA7, che farà il suo debutto domani, nel match contro il Torino.

Napoli, un kit per Halloween

Questo il comunicato presente sul sito del Napoli:

“L’EA7 ha disegnato la nuova maglia del Napoli che i giocatori indosseranno in occasione delle sfide di Serie A contro il Torino, domenica 17 ottobre, e il Bologna, giovedì 28 ottobre.

Sarà la prima volta che una squadra di calcio indosserà un kit alternativo ufficiale per Halloween. Tuttavia, il design – una ragnatela bianca su sfondo nero che strizza l’occhio al mondo dei supereroi – lo rende adatto a qualsiasi momento della stagione.

I tifosi potranno mettere le mani sul kit in edizione limitata – di cui verranno prodotti 1926 esemplari, ricordando l’anno di fondazione del club – presso il Web Store SSC Napoli, Amazon Brand Store, SSC Napoli Official Store e presso rivenditori selezionati”.

Rispondi