Inter

Lazio-Inter si gioca oggi, sabato 16 ottobre alle ore 18. Si tratta dell’ottava giornata di Serie A TIM che vedrà le due formazioni affrontarsi all’Olimpico di Roma. Una sfida molto sentita, soprattutto per mister Simone Inzaghi, grande ex dell’incontro.

INTER, LE PAROLE DI INZAGHI ALLA VIGILIA

LAZIO, LE PAROLE DI SARRI ALLA VIGILIA

Lazio-Inter, le probabili formazioni

Squadre ancora da decidere visti gli impegni con le Nazionali terminati solamente poche ore fa. I maggiori problemi arrivano per l’Inter che presenta i forti dubbi su Lautaro Martinez. Nel caso in cui il Toro non fosse al top, pronto Satriano o, in alternativa, uno tra Perisic e Calhanoglu avanzato a seconda punta.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Lazio-Inter si giocherà come detto oggi, sabato 16 ottobre 2021 allo stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio programmato alle ore 18.00. L’arbitro della gara sarà il signor Irrati.

La partita tra Lazio e Inter potrà essere seguita sulle moderne smart tv grazie all’applicazione di DAZN, fruibile anche in altri modi: tramite le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

Lo streaming di Lazio-Inter sarà disponibile su smartphone e tablet con l’app di DAZN, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere al menù degli eventi inserendo prima le proprie credenziali. In questo modo sarà possibile godersi lo spettacolo della sfida di Serie A tra biancocelesti e nerazzurri.

Rispondi