Allegri

Vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri che domani alle 20.45 sfiderà la Roma per l’ottava giornata di Serie A. Il mister della Vecchia Signora ha fatto il punto sulla sfida e la situazione della sua squadra in conferenza stampa.

Juventus-Roma, parla Allegri

SFIDA – “Chi scenderà in campo? Devo vedere tante cose perché molti giocatori sono tornati nella notte. Deciderò domattina”, ha detto Allegri. “Juventus-Roma è sempre una grande partita dove spesso ci sono state polemiche. C’è Mourinho che ha dato carattere, sono davanti a noi e dobbiamo fare punti come nelle prossime 7 gare per non allontanati dalle rime posizioni di classifica. Bisogna prepararsi per bene e riaccendere subito l’interruttore dopo la sosta”.

SINGOLI – “Ramsey? Non so se domani giocherà ma è un calciatori su cui conto tanto. Dybala e Morata? Morata oggi si allenerà con la squadra, però dipende dai rischi che si possono correre. Dybala assolutamente no, è molto più indietro di Morata. Nel giro di una settimana, dieci giorni credo che potrà essere a disposizione”. “Rabiot? Penso sia difficile dare un giudizio sulle assenze per Covid. Posso dire che era in crescita e che giocherà le prossime quando sarà a disposizione”. “De Ligt? Sta bene e si è riposato con l’Olanda. Anche gli altri tre centrali stanno bene”. “McKennie? Ha il gol nelle gambe, è un incursore. Non so se giocherà titolare o a gara in corso”. Sull’attacco: “Kean sta bene come tutti gli altri. Non ho ancora deciso niente, senza Morata la scelta cadrebbe su di lui o su Chiesa o su Kaio Jorge che non ha i 90 minuti ma è un ragazzo che mi è parso molto sveglio”.

VITA PRIVATA – Inevitabile provare a chiedere ad Allegri un parere su quanto accaduto in merito alla sua relazione con Ambra, protagonista in settimana del Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia. Il mister ha preferito sorvolare: “Della vita privata non ho mai parlato in vita mia e non intendo farlo. Son due cose che ho sempre diviso, parliamo della partita”.

Un pensiero su “Juventus, Allegri sfida la Roma: “Sono davanti a noi e dobbiamo fare punti. Dybala out””

Rispondi