Cagliari-Sampdoria Unipol Domus

Cagliari-Sampdoria si giocherà domenica 17 ottobre 2021 alle 12:30. La sfida, che andrà in scena all’Unipol Domus di Cagliari, vedrà i rossoblù alla disperata ricerca della prima vittoria in campionato per potersi smuovere dall’ultima casella in classifica. I blucerchiati, attualmente in 15ª posizione a quota 6, cercano invece conferme dopo lo spettacolare pareggio per 3 a 3 contro l’Udinese.

Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

Mazzarri ritrova Ceppitelli in difesa, ma dovrà fare con la stanchezza di alcuni giocatori di rientro dagli impegni con le nazionali tra cui: Caceres, Godin, Nandez e Pereiro. D’Aversa dovrà fare a meno di Damsgaard e Vieira ancora infortunati e farà affidamento alla coppia d’attacco Quagliarella-Gabbiadini.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Keita, Joao Pedro.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Cagliari-Sampdoria si disputerà domenica 17 ottobre alle ore 12:30 nel palcoscenico della Unipol Domus di Cagliari. La gara, valida per l’8a giornata di Serie A, verrà diretta dall’arbitro Matteo Marchetti.

Il lunch match della domenica sarà trasmesso in diretta e streaming da DAZN E Sky. Per quanto riguarda DAZN, la gara sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Chi preferissere vedere il match in diretta tv da Sky potrà farlo sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). 

Per quanto riguarda sempre la live streaming, la sfida Cagliari-Sampdoria, attraverso DAZN e Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, iPhone, iPad e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale delle rispettive piattaforme.

Un’ulteriore opzione per lo streaming è rappresentata da NOW, il servizio live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare agli utenti che acquistano il Pass Sport.

Rispondi