Koeman

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Valencia per commentare il momento dei suoi e delle ambizioni per la stagione. In modo particolare il mister blaugrana si è soffermato sulla lota alla Liga.

VINCERE – “Sarà una partita importantissima e tanto di questa stagione in campionato passerà per le prossime due giornate”, ha detto Koeman in modo molto diretto. “Il nostro è un organico di livello, se recuperiamo tutti gli infortuni abbiamo una rosa adatta per competere per vincere il campionato. Con i cambiamenti avvenuti quest’estate abbiamo l’organico che vogliamo, ma con gli infortuni siamo stati sfortunati, specie in attacco”.

FUTURO – Sui continui rumors sul suo destino: “Sono abituato alle persone che parlano del mio futuro, questo è normale in un grande club dove ci sono sempre cose riguardo il mister. Non è la prima volta. L’anno scorso c’erano anche momenti in cui parlavano dell’allenatore. Il presidente mi ha sostenuto e ha messo le cose in chiaro. Ma un allenatore deve vincere le partite. Non voglio più parlare del passato. Voglio mettere energie per fare il meglio per il club”.

Rispondi