Sergio Ramos

Ancora fermo a quota zero presenze con la maglia del Paris Saint-Germain. Parliamo di Sergio Ramos che dal suo addio al Real Madrid non ha ancora avuto modo di giocare una sfida con la nuova divisa dei parigini. Il centrale difensivo è ancora alle prese con dei guai fisici che ne stanno condizionando, e non poco, l’attività fisica.

In settimana sembrava che il debutto fosse molto vicino con il match di domani contro l’Angers come tappa prestabilita. Invece, da comunicato del Psg, i tempi si sono ulteriormente allungati. Come si legge nella nota diffusa dalla società francese, il difensore continuerà il lavoro personalizzato sotto il controllo del personale medico per altri 10 giorni con l’obiettivo di tornare ad allenarsi col gruppo.

Ricordiamo che lo spagnolo, 35 anni, non è mai sceso in campo dal suo arrivo, nemmeno in amichevole. A questo punto è difficile ipotizzare di vederlo in campo anche la prossima settimana in Champions League mentre ci potrebbe essere un barlume di speranza per la gara del weekend succesivo in Ligue 1.

Rispondi