Milan Kessié

In casa Milan tiene banco ormai da tempo la questione legata al rinnovo del centrocampista ivoriano Franck Kessié. Diversi i rumors relativi alle ipotesi di prolungamento con i rossoneri e alla possibile cessione ad alcune concorrenti. A fare chiarezza sulla vicenda è stato il suo agente George Atangana che ha parlato in esclusiva a calciomercato.com.

Rinnovo Kessié, parla l’agente

“Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando a sua volta anche il Milan…”, ha detto l’agente del calciatore.

“Tanto rumore per via delle parole dette da Kessié in passato? (LE DICHIARAZIONI DI KESSIE’) Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza”. E ancora: “Se ho parlato di Kessié con l’Inter? Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter”.

Rispondi