Tacchinardi

Alessio Tacchinardi, storico centrocampista ex Juventus, ha avuto modo di parlare di diversi temi legati all’attualità calcistica a TMW Radio, durante Maracanà. Dal Pallone d’Oro che verrà assegnato il prossimo mese, fino alla Serie A col weekend di campionato che vedrà due big match: Lazio-Inter e Juventus-Roma.

PALLONE D’ORO – “A chi darei il Pallone d’Oro? “Io lo darei più a Jorginho, perché con il lavoro e la volontà è riuscito ad arrivare sul tetto del mondo. Non è un fenomeno, ma in un momento dove le stelle mancano, può essere l’uomo giusto”, ha detto Tacchinardi.

SERIE A – Sul campionato: “Lazio-Inter? Col derby si sono esaltate le qualità di Immobile, l’Inter però non darà campo aperto come la Roma. Ho la sensazione che sarà l’Inter a colpire in ripartenza”. E su Juventus-Roma: “E’ da dentro o fuori. Non solo per la Juve, ma per la Roma, che perderebbe un altro scontro diretto. Sono molto curioso della Juventus, ho visto grandi segnali di crescita, soprattutto nello spirito. Potrebbe essere la svolta definitiva per la Juventus. La Roma ti fa giocare, sarà una partita spettacolare. Con spazi larghi non so cosa possa fare Chiesa, è devastante in certe circostanze”.

Un pensiero su “Tacchinardi: “Pallone d’Oro? Lo darei a Jorginho. Juventus-Roma sarà spettacolare…””

Rispondi