Mourinho Roma

Chiamatelo pure effetto Special o direttamente effetto José Mourinho. Subito caccia all’abbonamento per andare a vedere la Roma. Grande merito dei primi risultati davvero ottimi del club giallorosso sotto la gestione del portoghese. L’entusiasmo del tifo romano si sente e anche il recente passaggio quasi alla normalità per il pubblico allo stadio (75% di capienza) sta portando la campagna abbonamenti lanciata dal club dei Friedkin a numeri record.

Come riportato da Calcio & Finanza, in nemmeno 24 ore sono già 14 mila gli abbonamenti staccati dalla Roma per le gare casalinghe. Un dato molto importante dopo gli ottimi numeri fatti registrare in questo inizio di stagione allo stadio, con una media spettatori pari a 29.450, la terza in Serie A dietro a Inter e Milan.

Da quanto si apprende, fino alle 11 di giovedì 14 ottobre, gli abbonati della stagione 2019/20 potranno ancora rinnovare la loro tessera, confermando il proprio posto se disponibile, oppure scegliendone uno diverso.

I prezzi partono da 235 euro e nell’abbonamento sono comprese anche due gare della fase a gironi della nuova UEFA Europa Conference League.

Rispondi