Franck Kessié fonte twitter

Ancora rumors di mercato su Franck Kessié. Il centrocampista rossonero, in gol nella partita valida per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022 tra Costa d’Avorio e Camerun, sembra destinato a lasciare il Milan.

Kessié lontano dal Milan

Come riportato dal Mundo Deportivo, Kessié sarebbe il profilo perfetto per la ricostruzione del Barcellona. I blaugrana infatti, cercano un centrocampista giovane, con buone doti fisiche e una situazione contrattuale favorevole, per questo seguono l’ivoriano da vicino.

Come noto, il contratto del Presidente scadrà il 30 giugno 2022 e, fino ad ora, tutte le offerte di rinnovo da parte del Diavolo sono state respinte al mittente. Il Milan avrebbe proposto al giocatore oltre 6 milioni di euro a stagione, ma Kessié, forte dell’interesse dei grandi club come PSG, Liverpool e appunto Barca, vorrebbe almeno 8 milioni netti.

CASSANO CONTRO KESSIE

Alcuni media italiani riportano anche che, George Atangana, procuratore del centrocampista, avrebbe offerto il suo assistito all’Inter. Marotta però ha come priorità il rinnovo di Marcelo Brozovic, e non può certo avvicinarsi alla cifra di 8 milioni richiesta dall’ivoriano.

Maldini e Massara, dopo aver visto partire Calhanoglu e Donnarumma a parametro 0, sembrano ormai rassegnati a perdere anche il numero 79.

Prima pagina 12 ottobre 2021 Mundo Deportivo
Un pensiero su “Kessié, c’è l’offerta del Barcellona. E l’agente lo propone all’Inter”

Rispondi