Mike Ashley

Mike Ashley, ex presidente del Newcastle, ha festeggiato la cessione dello storico club inglese con una serata tra amici in un noto pub di Londra.

The Magpies, dopo una lunga trattativa, sono state acquisite per circa 300 milioni di sterline dal fondo di investimento Pif, governate dal manager ed economista Yasir Al-Rumayyan e sotto il controllo diretto del principe ereditario del Regno dell’Arabia Saudita.

Mike Ashley, ormai ex numero uno del club, dopo l’ufficialità della cessione, si è rilassato al Kings Arms di Soho, a Londra. Come riportato dal Sun, l’ex presidente sarebbe arrivato con un gruppo di amici verso le 17.30, subito dopo aver firmato l’accordo. Il gruppo è rimasto nel locale per 5 ore e l’ex patron del Newcastle, avrebbe offerto giri di birra agli amici. 

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, un manager dello storico pub avrebbe confermato la presenza dell’imprenditore: “Mike era di buon umore e ha lasciato a una barista anche una mancia di 5 sterline. Non avevamo idea che avesse fatto un affare da più di 300 milioni di sterline. Loro bevevano. Erano tutti in completo e si accalcavano intorno al tavolo, ridendo e chiacchierando. Sembravano solo un normale gruppo di ragazzi che si incontrava dopo il lavoro. Sono arrivati ​​intorno alle 17:30 o alle 18:00 e hanno bevuto birra fino all’orario di chiusura, verso le 23:00”.

Rispondi