Francia

Spagna-Francia si gioca oggi, domenica 10 ottobre alle ore 20.45. Si tratta della finale di Nations League che assegnerà il titolo per la seconda volta nella sua storia. Le Furie Rosse sono arrivate all’appuntamento battendo l’Italia campione d’Europa. La Francia, invece, ha fatto fuori il Belgio con una pirotecnica rimonta da 2-0 a 2-3.

Spagna-Francia, le probabili formazioni

Il CT della Spagna Luis Enrique e quello della Francia Didier Deschamps hanno ancora alcuni dubbi da sciogliere ma sembrano intenzionati a schierari i seguenti 22. Ecco le possibili squadra per Spagna-Francia:

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Marcos Alonso; Koke, Busquets, Gavi; Oyarzabal, Sarabia, Yeremi Pino.

FRANCIA (3-4-3): Lloris; Koundé, Varane, L. Hernandez; Pavard, Pogba, Tchouameni, T. Hernandez; Mbappé, Benzema, Griezmann.

Da notare una curiosità: sarà la prima sfida dal 2017 tra due regine del calcio, campionesse del mondo rispettivamente nel 2010 e nel 2018. Mentre in gare ufficiali, addirittura, l’ultima volta risale al lontano 2013.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Spagna-Francia si giocherà domenica 10 ottobre 2021 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro di Milano. Calcio d’inizio della finale di Nations League è fissato alle ore 20.45.

La sfida tra Spagna e Francia sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1. La gara potrà essere seguita anche in streaming attraverso l’app Raiplay scaricabile su smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito di Raiplay. Entrambi i servizi sono disponibili anche per dispositivi mobili quali smartphone e tablet oltre che pc e notebook.

Rispondi