Ramsey

Tifosi della Juventus contro Aaron Ramsey. Il centrocampista bianconero al centro dell’ennesima polemica a causa delle sue dichiarazioni, continua a far discutere. Dopo quanto affermato dal ritiro del Galles, il classe 1990 si è ritrovato al centro di un altro episodio controverso. Ramsey è stato attaccato dai tifosi della Vecchia Signora addirittura sotto un post Instagram dedicato al compleanno del fratello:

Aaron-Ramsey-insulti-su-Instagram

Parla Ramsey

Il numero 8 juventino pochi giorni fa aveva dichiarato: “Filosofia e metodi di allenamento sono diversi nella Juve rispetto a quelli svolti con la nazionale del Galles. In Nazionale c’è gente che da anni è abituata a gestirmi e che sa come tirare fuori il meglio di me, aiutandomi a giocare tante partite consecutive, come ho potuto dimostrare a Euro 2020. Mi sento bene quando vengo gestito correttamente e quando ho l’opportunità di giocare regolarmente”.

Parole che non hanno fatto di certo piacere ai supporter bianconeri che, sempre tramite i social, hanno espresso il proprio disappunto.

Rispondi