Italia

Italia-Belgio si gioca oggi, domenica 10 ottobre alle ore 15 per la finale terzo-quarto posto di Nations League. La squadra di Roberto Mancini, dopo il k.o. contro la Spagna, spera di tornare al successo. Davanti, ecco il Belgio di Roberto Martinez, sconfitto dalla Francia.

Italia-Belgio, le probabili formazioni

Tanti gli assenti per entrambe le formazioni Questi i possibili 22 di Italia-Belgio:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Raspadori, Insigne. All. Mancini

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Theate; Saelemaekers, Dendoncker, Witsel, Carrasco; De Bruyne, Trossard; Batshuayi. All. Martinez

Dove vedere il match in diretta e streaming

La finale per il terzo-quarto posto della seconda edizione della Nations League tra Italia e Belgio si giocherà, come detto, oggi domenica 10 ottobre 2021 alle ore 15.00. Sede del match sarà l’Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus.

Italia-Belgio sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai. Per assistere al match tra gli azzurri e basterà sintonizzarsi su Rai Uno. La telecronaca della sfida sarà affidata come di consueto ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Italia-Belgio sarà visibile non soltanto in diretta tv ma anche in diretta streaming. Gli appassionati che vorranno vedere la gara con tale modalità potranno farlo collegandosi al sito di Rai Sport oppure al sito Rai Play, con la possibilità in quest’ultimo caso di scaricare anche la relativa applicazione su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Rispondi