Rabiot

Tegola per la Francia e anche per la Juventus. Adrien Rabiot salterà la finale di Nations League con la Spagna, in programma domani sera alle 20.45, perché risultato positivo al coronavirus dopo i test effettuati. Il centrocampista francese della Nazionale è risultato positivo al Covid-19 ed è stato posto in isolamento e non potrà prendere parte all’ultimo atto del torneo per nazionali in programma nel weekend.

L’annuncio è stato dato dalla federazione transalpina con una nota ufficiale apparsa sul sito della Federcalcio e sui profili social: “Adrien Rabiot non potrà partecipare alla finale di Nations League domenica alle 20.45 contro la Spagna. Il centrocampista della Juventus è risultato positivo al Covid-19. Di conseguenza, e non appena i risultati sono diventati noti, il giocatore è stato messo in isolamento e non si radunerà con i compagni a Milano. Adrien Rabiot non può essere sostituito per motivi normativi. Didier Deschamps può quindi contare su un gruppo di 21 giocatori per la finale contro la Spagna”.

Queste le parole del comunicato della Francia sul calciatore. Per il centrocampista possibile forfait anche per la sfida di domenica prossima della Juventus contro la Roma in Serie A.

Rispondi