Pogba

Paul Pogba e la Juventus, un amore forte e non sempre tenuto nascosto. L’ultima conferma è arrivata dopo la partita di Nations League tra Belgio e Francia quando il centrocampista ha lanciato l’ennesimo ammiccamento ai bianconeri.

Dopo la vittoria dei galletti, il Polpo è stato pizzicato sulle vicende di mercato che lo vedono in scadenza di mercato col Manchester United e sull’ipotesi di un ritorno alla Juventus si è lasciato scappare parole importanti: “Gli juventini mi rivogliono qui (a Torino ndr)? Parlo sempre con i miei ex compagni di squadra. Ho ancora un anno di contratto, voglio finire bene lì e poi vediamo…“. 

Dichiarazioni al miele da parte di Pogba anche se i recenti rumors potrebbero far pensare ad un futuro sempre in maglia Red Devils. L’Equipe scrive, infatti, che le trattative per il rinnovo avrebbero ripreso vigore, tanto che per 28enne campione del mondo sarebbe pronto uno stipendio da 20 milioni di euro all’anno che lo porterebbe a essere uno dei calciatori più pagati della Premier League. 

Rispondi