Osimhen

Il magic moment del Napoli in campionato si riflette anche sui singoli calciatore e viceversa. Sensazionali i numeri dell’ultimo mese di Victor Osimhen che ha trascinato a suon di gol la squadra partenopea in vetta alla classifica di Serie A.

Ecco perché il bomber nigeriano è stato scelto e premiato come calciatore del  mese di settembre dall’AIC. L’attaccante del Napoli ha ringraziato tutti sui social per questo prestigioso riconoscimento: “Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento attribuitomi dalla AIC per quello che ho fatto nel mese di settembre in Serie A. Ringrazio chi mi ha votato e spero continuare a far bene”, ha scritto Osimhen su Instagram.

Un altro dato importante da sottolineare realtivamente al Napoli è il valore di mercato dei calciatori. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, proprio Osimhen ha già visto raddoppiato il valore del suo cartellino. De Laurentiis, se anche decidesse si ascoltare eventuali offerte per lui, pretenderebbe non meno di 110 milioni di euro.

Ma il lavoro di Luciano Spalletti ha dato particolare risalto a tutta la rosa vedasi Fabian Ruiz, Lozano e Zielinski, ma anche Koulibaly, tornato ad essere insuperabile. E con lui anche l’inatteso Rrahmani.

Rispondi