Leclerc

Inizia il weekend del GP di Turchia e nel consueto appuntamento in conferenza stampa ha preso parola anche Charles Leclerc. Il pilota Ferrari ha commentato i temi caldi per la gara ma anche la lotta per il titolo iridato tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

“Come va il nuovo motore? Non è qualcosa che fa la differenza, ma è uno step in avanti nella giusta direzione e spero che sistemando tutti i dettagli presto la Ferrari tornerà a lottare per la vittoria”, ha esordito Leclerc. “Come andrà la Ferrari in gara? Siamo pronti in ogni caso, che le condizioni di aderenza siano le stesse dell’anno scorso o migliori. Se fossero ancora difficili magari per noi potrebbe essere un vantaggio”.

Sulla corsa al titolo: “Impossibile dirlo, sono davvero vicini Hamilton e Verstappen. In realtà vorrei essere lì a giocarmela con loro, ma non essendo possibile, allora dico Verstappen, secondo me sta facendo più gare veloci rispetto a Lewis, che pure è sempre veloce ed è sempre lì anche quando non te lo aspetti. Ma a sensazione dico Verstappen”.

Rispondi