Lukaku

Belgio-Francia si gioca oggi giovedì 7 ottobre 2021 alle ore 20.45. Si tratta della seconda semifinale della Nations League arrivata alla fase Final Four. I Diavoli Rossi di Roberto Martinez sfideranno all’Allianz Stadium o Juventus Stadium i galletti di Didier Deschamps.

Belgio-Francia, le probabili formazioni

Qualche dubbio ancora da sciogliere per i due CT Martinez, sponda Belgio, e Deschamps, mister della Francia. I 22 che dovrebbero scendere in campo dall’inizio sono i seguenti:

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Lukaku, Carrasco.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Theo Hernandez; Pogba, Tchouaméni, Rabiot; Griezmann, Mbappé, Benzema.

Saranno due squadra di livello assoluto con i volti noti della Serie A Theo Hernandez e Rabiot, ma anche vecchie conoscenze come Lukaku e Pogba.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Belgio-Francia, semifinale di Nations League, si giocherà come detto oggi giovedì 7 ottobre all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45.

La sfida tra Belgio e Francia verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset. Il canale di riferimento sul quale sarà possibile seguire il match è il Canale 20.

Per chi preferisse vedere la partita di Nations League in streaming potrà farlo attraverso Mediaset Infinity. In questo modo sarà possibile seguire il match in livestreaming. Sarà sufficiente collegarsi al portale di riferimento tramite pc e notebook, oppure scaricando la relativa app per accedervi via smartphone o tablet.

A PROPOSITO DI COMPETIZIONI PER NAZIONALI: IL LOGO DI EURO2024 E’ STATO SVELATO

Un pensiero su “Belgio-Francia diretta tv e streaming, dove vedere il match”

Rispondi