Italia-Spagna

Italia-Spagna si gioca oggi, mercoledì 6 ottobre alle ore 20.45. Il match, valido per la semifinale di Nations League, si disputerà allo stadio San Siro di Milano. La partita tra gli Azzurri e la Roja sarà il rematch della sfida già vista a Wembley durante Euro 2020. In quell’occasione la squadra di Roberto Mancini trionfò dopo la lotteria dei rigori grazie alla rete decisiva di Jorginho.

Italia-Spagna, le probabili formazioni

Roberto Mancini e Luis Enrique dovranno fare a meno dei loro centravanti titolari. Il ct azzurro, privo di Immobile e Belotti, sembra intenzionato a schierare Raspadori dal primo minuto, mentre l’ex tecnico del Barcellona si affiderà a Oyarzabal e Ferran Torres.

LE PAROLE DI MANCINI IN VISTA DI ITALIA-SPAGNA

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Raspadori, Insigne.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Reguilon; Koke, Busquets, Rodri; Oyarzabal, Ferran Torres, Sarabia.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Italia-Spagna andrà in onda oggi, mercoledì 6 ottobre alle 20.45 in diretta tv su Rai Uno. La telecronaca sarà affidata alla coppia formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

In alternativa il match tra gli azzurri e gli spagnoli sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Rai Sport oppure tramite a Rai Play, l’applicazione che consente la visione dei contenuti Rai.

Rispondi