Dragowski

Tegola in casa Fiorentina. Gli accertamenti a cui si è sottoposto Bartlomiej Dragowski hanno infatti evidenziato una lesione di secondo grado al retto femorale. Il portiere polacco si era fatto male nel corso della partita di campionato della Viola contro il Napoli e le sue condizioni sono state valutate in questi giorni anche dallo staff medico della Nazionale polacca che lo aveva convocato per gli impegni di questa settimana.

Fiorentina, si ferma Dragowski

Questo il comunicato del club viola: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Bartlomiej Dragowski, rientrato ieri sera dal ritiro della Nazionale polacca, è stato sottoposto in data odierna ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni”.

Per l’estremo difensore quindi un periodo di terapie e poi si scoprirà se riuscirà a recuperare per le prossime sfide di campionato.

Rispondi