Ibrahimovic Ferrari

“Happy Birthday to Zlatan”. Queste le parole usate da Zlatan Ibrahimovic per farsi da solo gli auguri per il suo 40esimo compleanno. Ieri, 3 ottobre, l’attaccante svedese ha scelto un modo tutto suo per farsi “felice”. Nel giorno dello spegnimento delle 40 candeline, ecco il costosissimo ed elegante regalo: una Ferrari SF90 color Giallo Modena fiammante. 

A rendere pubblico il nuovo aquisto è stato lo stesso centravanti via social dove ha pubblicato l’immagine della nuova vettura che si aggiunge alla sua già fantastica collezione.

Ibra è da tempo un grande appassionato di auto sportive, soprattutto Ferrari: già una volta è stato pizzicato mentre guidava una Monza SP2. Ma non solo: la sua collezione privata comprende gioiellini come una Ferrari Enzo, una Lamborghini Urus e Gallardo, un’Audi S8 e una Maserati GranTurismo, senza dimenticare la Porsche 918 Spyder e la 911 Targa 4S Heritage Design Edition che si è regalato nel 2020 per i 39 anni.

Adesso, l’attaccante del Milan ha aggiunto al suo garage personale un esemplare della plug-in hybrid di Maranello, dotata di un motore V8 endotermico da 780 cv a cui si aggiungono tre motori elettrici per una potenza complessiva di 1.000 cv e un’accelerazione da 0 a 100 in 2,5 secondi netti. Una supercar degna di un “Dio del calcio” visto il prezzo che supera i 500mila euro.

Un pensiero su “Ibrahimovic si regala una Ferrari SF90 per i suoi 40 anni”

Rispondi