Liverpool Van Dijk

Liverpool-Manchester City si gioca oggi domenica 3 ottobre 2021 alle ore 17.30. Il big match di Premier League tra Reds e Citizens sarà la gara più attesa del weekend del campionato inglese. Gli uomini di Jurgen Klopp contro quelli di Pep Guardiola.

Liverpool-Manchester City, le formazioni

Ancora qualche dubbio per entrambi i tecnici ma i 22 che dovrebbero scendere in campo per Liverpool-Manchester City potrebbero essere i seguenti:

LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Jones, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Jota. All. Klopp

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Grealish, Ferran Torres. All. Guardiola

Quello che andrà in scena ad Anfield sarà il confronto numero 107 tra le due squadre. Il bilancio complessivo vede il Liverpool avanti con 55 vittorie, a fronte di 30 pareggi e 21 successi del Manchester City.

GUARDIOLA PARLA DEL SUO FUTURO

Dove vedere il match in streaming e diretta

La sfida valida per il settimo turno di Premier League 2021/2022 che vedrà opposte Liverpool e Manchester City si giocherà oggi domenica 3 ottobre 2021 nella cornice di Anfield. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 17.30.

A trasmettere la sfida sarà l’emittente satellitare Sky che proporre la diretta di Liverpool-Manchester City. I canali di riferimento per vedere live in diretta il match saranno Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno come di consueto seguire la partita anche in streaming. Liverpool-Manchester City sarà quindi visibile su dispositivi come smartphone o tablet, pc o notèebook, attraverso Sky Go.

L’alternativa è rappresentata da NOW, la piattaforma streaming ufficiale di Sky che consente la visione delle gare tramite l’acquisto di appositi pacchetti.

Rispondi