Atalanta

Atalanta-Milan si gioca oggi, domenica 3 ottobre 2021 alle ore 20.45. Il match, valido per la settima giornata di Serie A, si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo. Dopo le fatiche di Champions League le due squadre tornato a tuffarsi in campionato. Nerazzurri reduci dal pari contro l’Inter, rossoneri dalla vittoria contro lo Spezia.

GASPERINI VERSO LA SFIDA COL MILAN

Atalanta-Milan, le probabili formazioni

Ancora alcuni dubbi di formazione per le due squadre. Mister Gasperini dovrà rinunciare con certezza a Gosens, out per circa due mesi. Ospiti senza Ibrahimovic che tornerà dopo la sosta. Questi i possibili 22 per Atalanta-Milan:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Atalanta-Milan si giocherà domenica 3 ottobre al Gewiss Stadium di Bergamo. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Di Bello.

La sfida tra nerazzurri e rossoneri verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per assistere alla diretta del match ci sono diverse possibilità: scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox e Playstation, oppure tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Per gli abbonati DAZN sarà possibile vedere la partita tra Atalanta-Milan anche in diretta streaming da dispositivi mobili. Ci si potrà collegare al portale tramite pc o notebook, oppure scaricando la relativa app se si effettua l’accesso attraverso smartphone e tablet. In questo modo la visione del match sarà garantita.

Un pensiero su “Atalanta-Milan streaming e diretta, dove vedere il match”

Rispondi