Palomino

Questa sera potrebbe essere della partita. Parliamo del difensore José Palomino dell’Atalanta che nella notte sfiderà il Milan per la settima giornata di Serie A. Dopo qualche acciacco, il centrale di Gasperini sembra essere recuperato e potrebbe mostrare un’altra grande prestazione difensiva.

ATALANTA-MILAN IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Una delle tante che, secondo indiscrezioni provenienti dall’Argentina, avrebbero attirato l’attenzione del Boca Juniors. Infatti, secondo i media sudamericani, come riportato anche da calciomercato.com, il club degli Xeneizes avrebbe in mente un grande colpo a parametro zero per la prossima stagione. Il difensore dell’Atalanta, infatti, andrà in scadenza di contratto a giugno e, da quanto si apprende, non sarebbe intenzionato a prolungare. Il motivo è semplice: Palomino vorrebbe coronare il suo sogno di indossare la maglia del Boca Juniors.

Da capire se si tratta solo di rumors o se ci sia qualcosa di fondato in tale indiscrezione. Intanto il centrale classe 1990 sta dando il massimo per la Dea e lo farà certamente fino alla prossima estate 2022.

Rispondi