Juventus Chiesa

Torino-Juventus si gioca oggi, sabato 2 ottobre 2021 alle ore 18. Il derby della Mole sarà valido per la settima giornata di Serie A e metterà i granata di Juric avanti ai bianconeri di Allegri.

ALLEGRI PREPARA TORINO-JUVENTUS

Torino-Juventus, le probabili formazioni

Diverse assenze per entrambe le squadre ma i due tecnici dovrebbero schierare i seguenti 22 per Torino-Juventus, derby della Mole valido per la settimana giornata di campionato:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Brekalo, Linetty; Sanabria.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean.

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

Torino-Juventus si giocherà, come detto, oggi sabato 2 ottobre allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’ di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.00. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Valeri.

La sfida tra Torino e Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per vedere la partita sarà sufficiente scaricare l’app dedicata su smart tv di ultima generazione oppure collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, a console come PlayStation (4/5) o Xbox (X, One, One S) oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

La diretta streaming del derby di Torino sarà possibile sempre grazie a DAZN. In questo caso sarà sufficiente collegarsi al portale se si accede tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se ci si connette tramite smartphone o tablet. In questo modo si potrà godere della gara di Serie A comodamente da dove si vorrà.

Rispondi