Inter

Sassuolo-Inter si gioca oggi, sabato 2 ottobre 2021 alle ore 20.45. Il match sarà valido per la settima giornata di Serie A. I neroverdi di Dionisi ospitano i nerazzurri di Inzaghi al Mapei Stadium.

INZAGHI PRESENTA SASSUOLO-INTER

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni

Qualche dubbio per i due allenatori in vista della gara di campionato. Dionisi potrebbe puntare sul solito tris dietro a Raspadori. Canonico 3-5-2 per Inzaghi che vedrà se far riposare qualcuno viste le fatiche di Champions. Questi i possibili 22 di Sassuolo-Inter:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

Sassuolo-Inter si giocherà come detto oggi sabato 2 ottobre 2021 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. L’arbitro della partita della settima giornata di Serie A sarà il signor Pairetto.

La partita tra Sassuolo e Inter potrà essere seguita sulle moderne smart tv grazie all’applicazione di DAZN, fruibile anche in altri modi: tramite le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

La sfida del Mapei Stadium sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Per chi fosse interessato a vedere Sassuolo-Inter in streaming potrà farlo su smartphone e tablet con l’app di DAZN, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere al catalogo degli eventi inserendo le proprie credenziali.

Per gli abbonati Sky ci sarà la possibilità di fruire del servizio Sky Go. In alternativa c”è la piattaforma on demand NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky dopo aver sottoscritto un abbonamento.

Rispondi