Locatelli - Torino-Juventus

La Juventus riparte alla grande e si aggiudica il derby della Mole. Nell’anticipo valido per la 7a giornata di Serie A, la squadra di Massimiliano Allegri non brilla ma riesce comunque a strappare i tre punti grazie ad una bellissima rete di Manuel Locatelli. Juventus-Torino finisce 1-0, i bianconeri salgono a 11 punti in classifica a -7 dalla capolista Napoli.

Juventus-Torino

Dopo un grande primo tempo del Toro, e un secondo tempo di qualità della Juve, a fare la differenza è stata la giocata del singolo. Quando la partita sembrava ormai indirizzata verso il pareggio, a decidere il derby di Torino ci ha pensato Manuel Locatelli. Azione partita da Alex Sandro, proseguita con Chiesa e finita con un tiro dal limite del regista campione d’Europa. Milinkovic-Savic non può far niente se non raccogliere la palla dal fondo della rete. Secondo gol consecutivo in campionato per l’ex Sassuolo.

Parla Locatelli

“E’ un’emozione fantastica vincere il derby. Mi hanno accolto benissimo qui, siamo un grande gruppo di amici e di persone vere. Nonostante ci siano un sacco di giocatori forti, sono tutti umili”. Il centrocampista bianconero ha aggiunto: “Serviva vincere perché era il derby e per recuperare punti. Dedico questo gol alla mia famiglia che è il mio segreto. Loro sono tutti juventini, saranno sicuramente felice”.

Sul rapporto con il tecnico bianconero Locatelli ha dichiarato: “Il mister pretende tanto da me e io sto facendo di tutto per ascoltarlo”.

Rispondi