Ibrahimovic

Una festa molto speciale quella di Zlatan Ibrahimovic che ha anticipato la celebrazione del suo quarantesimo compleanno (che cadrà il 3 ottobre) per non intereferire con la gara del Milan contro l’Atalanta domenica sera. Come spiega il Corriere della Sera, citato anche da altri media come Sportmediaset, l’attaccante svedese ha scelto di festeggiare in anticipo il compleanno con una serata sobria ma allo stesso tempo ricca di emozioni.

Ibrahimovic: festa anticipata e torta da 22 kg

Lo svedese ha voluto che tutti i compagni e i dipendenti del club partecipassero al brindisi per il suo compleanno e per questa ragione ha scelto di anticipare la festa. Per questa occasione speciale ad Ibrahimovic il Milan gli ha regalato una torta di 22 kg, senza alcuna candelina e con la scritta “Always IZ” (“Sempre Ibrahimovic Zlatan”).

Il dolce, da ben 22 kg di peso, aveva 500 fragole a celebrare il numero dei gol di Zlatan. Pasta frolla su un disco di cioccolato bianco e pasta di zucchero, il volto stilizzato di Ibra in cioccolato fondente. Una festa davvero particolare per l’attaccante che è ancora fermo ai box per infortunio. Alla serata, in quel di Milanello, oltre ai compagni e alla squadra, hanno partecipato anche impiegati, portinai, giardinieri e donne delle pulizie. Tutti insieme perché, parole di Zlatan: “Siamo tutti una famiglia”.

2 pensiero su “Ibrahimovic: festa di compleanno in anticipo e torta da 22 kg”

Rispondi