Suarez - Atletico Madrid

Atletico Madrid-Barcellona si gioca oggi, sabato 2 ottobre alle ore 21. Il big match tra colchoneros e blaugrana, valido per l’ottava giornata de LaLiga spagnola, vedrà la compagine di Simeone sfidare i catalani di Koeman, costretti a vincere dopo la cocente delusione in Champions League.

IL POSSIBILE SUCCESSORE DI KOEMAN SULLA PANCHINA DEL BARCELLONA

Atletico Madrid-Barcellona, le probabili formazioni

Il Cholo Simeone ritrova Savic dopo la squalifica in Champions League, unico ballottaggio tra Antoine Griezmann (che ha ritrovato il gol proprio contro il Milan) e Correa.

Koeman, che seguirà il match dalla tribuna per squalifica, schiera il tridente formato da Countinho, L. de Jong e Depay. Ballottaggio in difesa tra Jordi Alba e il giovane Serginho Dest.

ATLETICO MADRID (3-4-1-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Trippier, Koke, Llorente, Carrasco; Lemar; Griezmann, Suarez. All. Simeone.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Araujo, Piqué, Jordi Alba; F. de Jong, Busquets, Gavi; Coutinho, L. de Jong, Depay. All. Koeman.

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

Atletico Madrid-Barcellona, si giocherà come, detto stasera alle ore 21 all’ Estadio Wanda Metropolitano di Madrid.

Il big match si potrà seguire in diretta tv tramite le moderne smart tv utilizzando l’app DAZN, fruibile anche con dispositivi come Google Chromecast, Tim Vision Box e Amazon Fire TV Stick, oltre che sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X).

La diretta streaming del big match de LaLiga sarà seguibile sempre grazie a DAZN. In questo caso sarà sufficiente collegarsi al portale se si accede tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se ci si connette tramite smartphone o tablet. In questo modo si potrà godere della gara di Serie A comodamente da dove si vorrà.

Rispondi