Nandez

Come un fulmine a ciel sereno, riecco la questione mercato relativa a Nahitan Nandez tornare a galla. Il centrocampista del Cagliari era stato protagonista della passata sessione di trattative con una cessione che sembrava quasi scontata ma che, poi, non si è realizzata. Come riporta l’Ansa, riescco il nome dell’uruguaiano tornare in auge per via dell’intervista del suo agente, Pablo Bentancur rilasciate a CalcioNapoli24 TV.

Nandez, parla l’agente

Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions“, ha detto l’agente di Nandez. “Il presidente del Cagliari ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del club ma sappiamo la crisi che c’è stata”.

Sulle possibili destinazioni: “Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli. Sarei felice di vederlo in azzurro, decisamente. Giulini ora ha capito la situazione, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento, speriamo nella direzione Napoli”.

E sulle caratteristiche dell’affare: “Prestito o titolo definitivo? Penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto. C’è una clausola da 36 milioni, ma il presidente ieri ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via”.

Rispondi