Juventus Cuadrado

Dopo i problemi di DAZN delle ultime settimane per la visione della Serie A, nella serata di ieri anche gli utenti di Amazon Prime Video hanno dovuto fare i conti con qualche intoppo nella visione di Juventus-Chelsea in Champions League. In modo particolare a finire nel mirino delle critiche sono stati i colori, la qualità e l’illuminazione delle immagini che apparivano decisamente scure rispetto al solit.

Diversi utenti si sono lamentati via social tanto che molti dei commenti su Twitter hanno visto anche la risposta dell’account Amazon Help che a diversi di loro ha risposto: “Abbiamo riscontrato un problema sulla resa audio e video di alcune camere a bordo campo. Stiamo lavorando per risolvere il problema quanto prima. Ci scusiamo per l’inconveniente”.

Nel corso del lungo e ricco prepartita, invece, sono stati positivi i giudizi nei confronti dei giornalisti e commentatori dell’evento. Promossi a pieni voti Giulia Mizzoni, così come Claudio Marchisio e Gianfranco Zola, fino ad arrivare a Patrice Evra diventato virale sul web per la sua ilarità.

Per quanto riguarda servizio di streaming nessuna lamentela per la trasmissione della partita.

Rispondi