Juventus Chiesa

Man of the match della sfida della sua Juventus contro il Chelsea nella seconda partita del girone, Federico Chiesa ha scelto di dare la sua versione a seguito dei tanti rumors che lo volevano attraversare un momento conflittuale con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Juventus, parla Chiesa

VITTORIA – “Sicuramente è stata una prestazione sofferta la nostra. Il Chelsea ci ha messo lì, ma questa sera abbiamo fatto vedere lo spirito Juve, quello che ci chiede il mister”, ha esordito Chiesa ai microfoni di Amazon Prime. “Lui ha provato a cambaire modulo per attaccare la profondità e lì ci hanno sofferto tanto”. E ancora sulla gara: “Penso sia stata davvero una grande sfida: è bellissimo giocare questa competizione. Adesso possiamo pensare al campionato e al derby che è importante uguale”.

ALLEGRI – “Ci tengo a precisare che con il mister non c’è alcun tipo di problema e non c’è stato mai. Lui mi chiede di fare cose e io le faccio. C’è grande sintonia. Ai giornalisti piace quando la Juve parte un po’ così, ma io sono completamente con lui, ma tutti noi siamo con lui. Vogliamo tutti riportare la Juventus dove merita”.

Un pensiero su “Juventus, Chiesa fa chiarezza: “Con Allegri nessun problema. Cose create dai media””

Rispondi