Juventus Bonucci

Juventus-Chelsea si gioca oggi mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 21. Il match sarà valido per la seconda giornata del girone di Champions League. I bianconeri si preparano alla gara contro i campioni in carica della passata edizione privi degli infortunati Dybala e Morata.

UN GROSSO FORFAIT PER IL CHELSEA: PARLA TUCHEL

Juventus-Chelsea, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Chiesa; Kean, Kulusevski.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Juventus-Chelsea si affronteranno come detto mercoledì 29 settembre 2021 all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio della sfida verrà dato alle ore 21.00.

La gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League che vedrà protagoniste Juventus e Chelsea verrà trasmessa in esclusiva da Prime Video, la piattaforma di Amazon che si è garantita di diritti della miglior gara di ogni mercoledì. Nella scorsa settimana era toccato al match dell’Inter contro il Real Madrid, questa volta ai bianconeri.

Sarà possibile seguire la sfida tramite smart tv compatibili con l’apposita app oppure su tutte le tipologie di televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick. Inoltre la gara sarà visibile anche su SkyQ per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video.

Tramite Amazon Prime Video sarà possibile seguire Juventus-Chelsea anche in streaming. La diretta live sarà a disposizione degli utenti anche su dispositivi mobili come pc e notebook, ma anche tablet e smartphone. Basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma o in esclusiva utilizzare l’apposita app.

Un pensiero su “Juventus-Chelsea streaming e diretta, dove vedere il match”

Rispondi