Atalanta

Atalanta-Young Boys si gioca oggi mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 18.45 per la seconda sfida del girone di Champions League. La Dea di Gian Piero Gasperini ospita la squadra svizzera che nella prima gara del raggruppamento era riuscita ad avere la meglio sul Manchester United.

LE PAROLE DI GASPERINI ALLA VIGILIA DELLA GARA

Atalanta-Young Boys, le probabili formazioni

Ancora da capire quali saranno le scelte dei due mister ma i possibili 22 che scenderanno in campo per Atalanta-Young Boys dovrebbero essere i seguenti:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.  

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Spielmann, Aebischer, Ngamaleu; Siebatcheu.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Atalanta-Young Boys si giocherà come detto oggi, mercoledì 29 settembre alle ore 18.45, al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà valido per la seconda giornata del girone di Champions League.

La sfida tra Atalanta e Young Boys verrà trasmessa in diretta da Sky. Per la precisione i canali di riferimento sui quali sarà possibile seguire il match saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 satellite).

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere il secondo impegno dell’Atalanta in Coppa anche attraverso il servizio Sky Go per il quale sarà necessario scaricare l’app su pc, smartphone o tablet. 

Per gli interessati, esiste anche l’alternativa alle opzioni prima citate. Parliamo di NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il pacchetto ‘Sport’ bisognerà poi selezionare il match dal palinsesto.

Anche Mediaset consentirà la diretta streaming del match tra l’Atalanta e lo Young Boys. Questo avverrà attraverso il servizio Mediaset Infinity. Previo abbonamento sarà sufficiente collegarsi al portale tramite pc o notebook, oppure scaricando la relativa app su smartphone e tablet.

Rispondi