Inter

Shakhtar Donetsk-Inter si gioca oggi alle 18.45 per la seconda giornata del girone D di Champions League. Entrambe le formazioni cercano i primi punti dopo aver perso la gara d’esordio rispettivamente contro Sheriff e Real Madrid.

Shakhtar Donetsk-Inter, le probabili formazioni

Da capire quali saranno le scelte dei due mister Roberto De Zerbi, ex Sassuolo, e di Simone Inzaghi che potrebbe schierare l’undici visto contro l’Atalanta. Questi i possibili 22 di Shakhtar Donetsk-Inter:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Marcos Antonio; Teté, Alan Patrick, Pedrinho, Traoré. All. De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

LE PAROLE DI INZAGHI ALLA VIGILIA

Dove vedere il match in diretta e streaming

Shakhtar Donetsk-Inter verrà disputata oggi martedì 28 settembre 2021 allo stadio ‘Olimpico’ di Kiev. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. L’arbitro dell’incontro sarà il romeno Istvan Kovacs. Assistenti e quarto uomo i connazionali Vasile Florin Marinescu, Ovidiu Artene e Andrei Chivulete, al Var il tedesco Marco Fritz e il romeno Ovidiu Hategan.

Il match tra Shakhtar Donetsk e Inter potrà essere seguito in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Per chi lo preferisse, potrà vedere la gara in streaming. Shakhtar Donetsk-Inter sarà disponibile su smartphone e tablet sempre grazie all’applicazione Sky Go, raggiungibile anche da pc dove ci si potrà collegare scaricando l’app ufficiale: bisognerà accedere con le proprie credenziali prima di selezionare l’evento e avviare la visione della partita.

L’alternativa per seguire live la partita è rappresentata da NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League.

Infine sarà possibile vedere la partita di Champions League tra Shakhtar-Inter anche su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset che trasmette gran parte delle sfide del massimo torneo europeo per club.

Un pensiero su “Shakhtar Donetsk-Inter streaming e diretta, dove vedere il match”

Rispondi