Psg

Psg-Manchester City si gioca questa sera, martedì 28 settembre 2021, alle ore 21 per la seconda giornata del girone di Champions League. Nella prima gara del raggruppamento, i parigini hanno impattato a sorpresa contro il Club Bruges, mentre gli inglesi guidati da Guardiola hanno avuto la meglio sul Lipsia.

Psg-Manchester City, le probabili formazioni

Tanti dubbi per quanto riguarda le due formazioni che scenderanno in campo. Pochettino, mister del Psg, potrebbe avere Messi a disposizione e mandarlo subito in campo dopo il piccolo problema fisico avuto nella scorsa settimana. Guardiola, invece, non dovrebbe avere grossi ballottaggi con Grealish in campo con Sterling e Gabriel Jesus.

Psg (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Wijnaldum, Paredes, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akè, Cancelo; De Bruyne, Fernandinho, Bernardo Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Grealish.

LA SUPER VILLA DI LIONEL MESSI DA 20.000 EURO AL MESE

Dove vedere il match in diretta e streaming

La sfida tra Psg e Manchester City si giocherà al Parco dei Principi di Parigi martedì 28 settembre 2021 alle ore 21. Si tratta di una delle partite più attese di tutta la Champions League. L’arbitro sarà Carlos del Cerro Grande.

Psg-Manchester City sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport. Per seguire il match in diretta basterà sintonizzarsi su Sky Sport Football, canale 202, e Sky Sport, canale 253.

Per chi desiderasse vedere la gara attraverso lo streaming, potrà assistere al match Psg-Manchester City sarà disponibile su smartphone e tablet sempre grazie all’applicazione Sky Go, disponibile anche da pc scaricando l’app.

Esiste poi un’alternativa ulteriore per vedere la partita di Champions League. Essa è rappresentata da NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League. Ci sarà anche PSG contro Manchester City.

Rispondi