Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic convocato dalla Svezia. L’attaccante del Milan, fuori da tempo per infortunio, è stato chiamato dal CT Andersson per le gare contro Kosovo e Grecia. Un caso davvero curioso visto che il centravanti è alle prese col recupero dopo il fastidio al tendi d’Achille.

Ibrahimovic convocato dalla Svezia

Come detto, Zlatan Ibrahimovic torna a disposizione della Nazionale svedese. Il commissario tecnico della formazione scandinava lo ha inserito nella lista dei convocati per le prossime partite contro Kosovo e Grecia, entrambe valide per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022. Ibra, dopo l’addio alla Nazionale, era stato già convocato a marzo, poi aveva saltato l’Europeo per infortunio. Ora Janne Andersson ha deciso di richiamarlo, malgrado sia indisponibile per il Milan.

Come si legge da La Gazzetta dello Sport, il CT della Svezia ha spiegato: “Ho scelto di convocarlo perché credo e spero che possa essere coinvolto e contribuire alla squadra. E’ reduce da un infortunio, ma sta progredendo giorno dopo giorno. Sarà con noi quando ci riuniremo la prossima settimana”.

Oltre a Ibrahimovic, convocati anche altri tre giocatori che militano in Serie A: Albin Ekdal (Sampdoria), Dejan Kulusevski (Juventus) e Mattias Svanberg (Bologna).

Rispondi