Fabio Cannavaro

Dopo i tanti rumors delle scorse giornate, adesso è anche ufficiale: Fabio Cannavaro non è più l’allenatore del Guangzhou FC.

Come ripoirta l’Ansa, arrivano le conferme di quanto già emerso nei giorni scorsi. La società ha annunciato con una nota l’addio del mister italiano: “Dopo trattative amichevoli, il Guangzhou Evergrande ha deciso di rescindere il contratto di Fabio Cannavaro – scrive il club sul social Weibo – Ringraziamo profondamente Fabio Cannavaro per il suo immenso sforzo e il suo contributo positivo al club, e gli auguriamo il meglio per il resto della sua carriera!”. L’ex campione del mondo italiano, tornato nel 2017 nel club che aveva già allenato nella stagione 2014-15, era già in testa alla classifica dopo non essere riuscito a vincere il campionato cinese la scorsa stagione (fu lo Jiangsu Suning a vincere il titolo).

Le difficoltà di Evergrande, colosso del settore immobiliare, hanno dunque obbligato all’addio del mister e adesso starebbero mettendo a serio rischio anche lo stesso futuro del club.

Rispondi