Lassina Traoré Shakhtar Inter

Brutto infortunio per Lassina Traoré, calciatore dello Shakhtar Donetsk che in questo pomeriggio di martedì 28 settembre era sceso in campo da titolare nell’undici allenatore da Roberto De Zerbi nel match di Champions League contro l’Inter valido per la seconda giornata de girone.

Intorno al minuto 10 di gioco, ecco il cambio forzato tra il gelo di tutto lo stadio di casa. Lassina Traoré, nel tentativo di anticipare Dumfries, ha la peggio nel contrasto con l’olandese. L’esterno nerazzurro aveva provato ad arrivare con la testa prima sul pallone travolgendo la gamba del rivale. Proprio il movimento innaturale dell’arto di Traoré fa presagire un infortunio piuttosto grave. L’attaccante è andato a contrasto con Dumfries e il suo ginocchio è rimasto sotto il corpo dell’avversario facendo una torsione bruttissima. Mister De Zerbi ha subito optato per il cambio con il volto del suo giocatore che pareva davvero molto dolorante oltre che preso dallo sconforto.

Sul web sono già tanti i messaggi per Traoré. La speranza è che sia stato solo un brutto colpo e spavento e che l’infortunio non sia grave come, purtroppo, sembra essere.

Rispondi